SUP Yoga a Desenzano del Garda-Lunedì, Mercoledì e Sabato 19.30-20.30

SUP Yoga

Non preoccuparti se cadi, l'acqua ti ricorderà che quando cadi, l'unica cosa da fare è rialzarti!

Cos’è il SUP Yoga?
Il SUP Yoga mette insieme  asana (posture), pranayama (respirazione) e meditazione dello yoga su una tavola da stand up paddle in acque calme per creare un’esperienza yoga unica.

Pagaieremo appena al largo (di solito non più di 20 metri) e ancoreremo le nostre tavole così non devi preoccuparti di andare alla deriva.

Da lì, inizieremo ad abituarci alla tavola e allo spazio del tuo nuovo “tappetino” da yoga. Dopo alcune posizioni seduti e in ginocchio, lavoreremo lentamente testando l’ equilibrio, dagli Asana più semplici fino alle posizioni più impegnative.

Non è diverso da qualsiasi altra lezione di yoga: verranno forniti insegnamenti per tutti i livelli.

Terminare la lezione di yoga nell’ acqua calma con il sole che tramonta è l’esperienza più bella e rilassante, essere cullati in un profondo rilassamento mentre il tuo corpo si lascia andare completamente e si muove con l’acqua.

SPECIAL SUP YOGA: RESTORATIVE & CHAKRA DELL’ACQUA
(Sabato 6, 20, 27 Agosto)

Una pratica lenta e fluida, dedicata al riequilibrio di Svadhisthana, il secondo Chakra, loggia dell’acqua, ti permetterà di fluire liberamente tra una posizione e l’altra, di connettere respiro e movimento. 

Rilassamento, visualizzazioni guidate ed esperienza olfattiva (con oli essenziali dedicati) ti aiuteranno a SENTIRE ed equilibrare lo stato emotivo, e lasciare che tutto scorra, come l’acqua.

Domande frequenti

Devo prenotare in anticipo?

SI, è necessario prenotare la tavola SUP in anticipo.

Dove posso tenere i miei oggetti di valore mentre sono fuori con il SUP?

Puoi riporre in modo sicuro i tuoi oggetti nella nostra sede.

Cosa devo portare per la mia attività?

Porta te stesso, costume, un asciugamano e acqua da bere. Inoltre, gli articoli che forniamo gratuitamente includono:  muta, giubbetto salvagente.

Ci sono servizi e parcheggi nelle vicinanze?

Sì. Ci sono bagni, docce esterne ed interne e fontane d’acqua nella nostra sede di SUP. Il parcheggio privato è gratuito (previa disponibilità).

Tesseramento

Scopri tutti i vantaggi:

  1. Copertura assicurativa RCT
  2. Prezzi agevolati per le attività promosse dall’Associazione

Ecco come fare:

  1. Scarica e compila il modulo PDF d’associazione e GDPR. Download PDF
  2. Invia copia firmata del modulo e del certificato medico in corso di validità al nostro indirizzo e-mail o presenta una copia in sede.
  3. Paga l’importo di € 10,00 con Paypal o presso la nostra sede. Paga ora

AUTOCERTIFICAZIONE PER SINGOLA ATTIVITÀ FISICA (D.P.R. n. 445/2000)

×

Ciao! Come possiamo aiutarti?
Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci una e-mail a indigoyogasup@gmail.com

×