Il SUP Yoga mette insieme Asana (posture), pranayama (respirazione) e meditazione dello yoga su una tavola da stand up paddle in acque calme per creare un’esperienza yoga unica.
Pagaieremo appena al largo (di solito non più di 20 metri) e ancoreremo le nostre tavole così non devi preoccuparti di andare alla deriva.
Da lì, inizieremo ad abituarci alla tavola e allo spazio del tuo nuovo “tappetino” da yoga. Dopo alcune posizioni seduti e in ginocchio, lavoreremo lentamente testando l’ equilibrio, dagli Asana più semplici fino alle posizioni più impegnative.
Non è diverso da qualsiasi altra lezione di yoga : verranno forniti insegnamenti per tutti i livelli e sarai sempre seguita da un Insegnate yoga certificato di livello avanzato.
Terminare la lezione di yoga nell’ acqua calma con il sole che tramonta è l’esperienza più bella e rilassante, essere cullati in un profondo rilassamento mentre il tuo corpo si lascia andare completamente e si muove con l’acqua.
SPECIAL SUP YOGA: RESTORATIVE & CHAKRA DELL’ACQUA
(Date da definire)
Una pratica lenta e fluida, dedicata al riequilibrio di Svadhisthana, il secondo Chakra, loggia dell’acqua, ti permetterà di fluire liberamente tra una posizione e l’altra, di connettere respiro e movimento.
Rilassamento, visualizzazioni guidate ed esperienza olfattiva (con oli essenziali dedicati) ti aiuteranno a SENTIRE ed equilibrare lo stato emotivo, e lasciare che tutto scorra, come l’acqua.