INDIGO Yoga Sup Explore

Tour in SUP “al tramonto”

un tour in SUP apre un punto di vista completamente diverso: in piedi, la prospettiva cambia e il panorama si apre a 360°.

Il modo migliore per concludere la settimana? SUP Tour al tramonto: un’uscita rilassante e divertente in Stand Up Paddle!

Come terminare una giornata estiva in bellezza?
Facendo un tour in SUP (Stand Up Paddle) sul Lago di Garda al tramonto, l’attività più cool dell’estate!

Al tramonto il lago è calmo, la temperatura ideale, l’atmosfera meravigliosa… tutto ciò che serve per un’esperienza unica di puro relax e divertimento.
Prima dell’uscita per il nostro Sunset SUP tour, i nostri istruttori vi daranno tutte le indicazioni necessarie per avventurarvi in questa fantastica esperienza in totale sicurezza.

Non ti serve esperienza per partecipare a questo tour, ma se vuoi sentirti più sicuro puoi prenotare una lezione di SUP qualche giorno prima!

Guarda il nostro video!

E’ richiesta prenotazione.

Durata
2 ore
Incluso
Tour con istruttore certificato Stand up paddle.
Stand up paddle
Leash
Pagaia
Muta (se richiesta)
Giubbetto salvagente (se richiesto)

Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Non è quello che fa per te?

Scopri prodotti simili.

AUTOCERTIFICAZIONE

Necessaria per partecipare alle attività

Compila